EFFICACE VELOCEMENTE SU MANI E SUPERFICI
La quotidianità si sa, ci mette spesso alla prova per quanto riguarda l’igiene delle superfici e delle mani. A tutto però c’è un rimedio, ecco quindi come agire quando si è di fretta ma è necessario mettere l’ambiente in sicurezza.
Feel-Gel, igienizzante mani (e superfici quando serve)
Il desiderio di uscire e di vivere appieno le nostre giornate, ci portano spesso a chiederci se stiamo facendo tutto il possibile per avere un ambiente pulito e salubre. In viaggio, in ascensore, all’interno di un mezzo pubblico come ci si può mettere in sicurezza?
Il primo passo è senza dubbio utilizzare un igienizzante mano come Feel-Gel, che elimina i batteri e virus ed evita il loro propagarsi. Se poi si necessita di venire a contatto con alcune superfici di dimensioni ridotte, è possibile anche utilizzarlo su di esse. Maniglie, tastiere, cornette del telefono: tutto può essere trattato in modo efficace.
L’azione del Feel-Gel è ancora più efficace se dopo l’erogazione sulla superficie si esegue una azione di rimozione meccanica con un panno carta monouso, o con il nostro Panno. In microfibra e disponibile anche nella pratica misura S, è l’ideale per rimuovere lo sporco dalle superfici utilizzate più di frequente. Rispetto al Feel-Life Protection, Feel-Gel consente infatti un’azione altrettanto rapida, ma la sua base alcolica ne limita l’uso a superfici non particolarmente delicate.